Learning Square – HR Community Italy: escape room online – lavoro di squadra e decision-making oggi

Non bastano logica e perseveranza quando sei sotto pressione, ma vanno allenati intuito e problem solving, decision making e time management.
Una proposta innovativa e una risorsa in un mondo cambiato dal Covid, dove collaborazione e comunicazione sono fondamentali per lavorare insieme anche a distanza.
Progettata e gestita da ex ufficiali piloti dell’Aeronautica Militare, è una occasione unica per sperimentarsi in situazioni sfidanti e risolverle in modo efficace.

Trainers: CRISTIANO GALLI, Pilota Militare e Leadership Trainer, GIANCARLO MARAGUCCI, Pilota Militare e Operational Strategy Expert, FERNANDO SALVETTI, Founder, Managing Partner e XR Pioneer.Barbara Bertagni 

Digital mindset, intelligenza emozionale, decision making nel mondo 5.0L’escape room per HR Community (Apri su Youtube)

Online (solo su invito)

20 ottobre 2022, dalle ore 11:00 alle 11:00 (CET)

CRISTIANO GALLI Pilota Militare e Leadership Trainer, GIANCARLO MARAGUCCI Pilota
Militare e Operational Strategy Expert e BARBARA BERTAGNI Founder, Managing Partner e Psicologa LOGOSNET