L’arte del coinvolgimento nelle scienze

Potenzia la sensibilità, la competenza e il coinvolgimento sulle tematiche scientifiche. Accompagna la tua audience nell’esplorazione di nuovi concetti e costruisci ponti tra gli esperti e il pubblico. Ti aiutiamo a sviluppare comunicazioni innovative per presentare temi scientifici, progetti e prodotti complessi.

VISUALIZZAZIONE

Ti aiutiamo a visualizzare i tuoi contenuti in modo da renderli maggiormente fruibili. Rendiamo visibile sia l’interno che l’esterno, l’infinitamente piccolo e l’infinitamente grande, i colori, le forme, ma anche le sequenze, i flussi e le relazioni. Per rendere maggiormente accessibili anche i temi più complessi.

  • 3D Animation
  • Infographics
  • Data Visualization

SCENARI INTERATTIVI PER LE STEM

Progettiamo scenari interattivi per la STEM education finalizzati a coinvolgere attivamente gli studenti nella soluzione di sfide da affrontare in team. Lo studente è incoraggiato a sperimentare, esplorare, attivarsi per trovare soluzioni efficaci.
E’ possibile mantenere il tracking di tutte le attività con relativo feedback finale.

MIXED REALITY LAB

Entra nel Mixed Reality Lab: prendi in mano gli strumenti reali, osserva le reazioni nel mondo virtuale. Dai ai tuoi studenti la possibilità di imparare in sicurezza. Garantisci l’accessibilità al laboratorio a tutti i tuoi studenti, anche quando le risorse e gli spazi sono limitati.

STAND ED ESPOSIZIONI

Comunica le tue attività con efficacia. Sorprendi la tua audience con visualizzazioni interattive e installazioni immersive che consentono di sperimentare ed esplorare con semplicità anche le tematiche più complesse.
Con e-REAL puoi rendere qualsiasi spazio uno spazio altamente immersivo ed interatttivo.

VIDEO INTERATTIVI

Presenta i tuoi contenuti attraverso video interattivi.
Costruiamo video ramificati che consentono di interagire e modificare il corso degli eventi e i possibili finali. Rendi la tua audience protagonista.

SCIENCE GAMES

Coinvolgi la tua audience con giochi individuali e di team mirati all’apprendimento e allo sviluppo di competenze scientifiche.
Il nostro team di esperti di learning e video gaming è a tua disposizione per creare giochi su misura sulla base delle tue esigenze.
Realizziamo giochi sia per ragazzi che per adulti.